Aperitivo di fine estate col presidente della Provincia Vitali

 

Lunedì 12 settembre il Bagno Giulia ha avuto il piacere di ospitare, per un aperitivo di fine estate, il Presidente della Provincia, Stefano Vitali.


L’incontro è stata una piacevole occasione per tracciare il bilancio di fine estate della struttura che quest’anno si è presentata nella sua nuova veste con l’utilizzo di materiali a basso impatto ambientale e riciclati, manufatti progettati secondo le linee architettoniche della tradizione e applicando i principi di bioclimatica e bioedilizia, sostenibilità, risparmio energetico, abbattimento delle barriere architettoniche, valorizzazione e riqualificazione paesaggistica che ha privilegiato visibilità e prospettive e che, per l’estate 2011, può presentare numeri molto positivi.

Il Presidente Vitali ha elogiato la capacità, la volontà e l’impegno profusi in questo progetto, che cambia il volto della spiaggia e rivoluziona l’offerta al cliente con una proposta che tiene conto non solamente della qualità e della bellezza, ma anche del rispetto e del risparmio ambientale a tutto tondo. Una capacità, quella della famiglia Giovanardi,  di intraprendere e investire con etica e coraggio, anche in un momento incerto dell’economia. Il presidente ha inoltre indicato nel ‘fare squadra’ la via per il vero rinnovamento di tutta la nostra riviera.

“La visita del Presidente Vitali – dichiara Matteo Giovanardi – è stata una delle soddisfazioni più grandi di questa estate già così bella e da ricordare. Desideravo molto che vedesse la mia spiaggia  – ecologica e sostenibile, accessibile a tutti, pensata non solo per il divertimento ma anche per la solidarietà e l’uguaglianza – non soltanto nella sua veste istituzionale, ma come uomo, di cui ammiro i grandi valori morali e quanto è vicino alle cause che hanno mosso il mio operato di questi anni. Chiudo la stagione con un deciso segno ‘più’”